GYROTONIC in viaggio!

Quando mi preparo per un viaggio, inizio con una ricerca su internet per scoprire alberghi, ristoranti e tutti i luoghi affascinanti da visitare in quel luogo. Molto spesso trovo delle guide, siti accreditati e persone esperte nel turismo che consigliano una destinazione rispetto a un’altra.

La scorsa estate, ad esempio, sono stata in Portogallo per due settimane e sai cosa ho notato? Che ci sono classifiche per tutto: dai ristoranti ai parchi giochi per bambini, ai supermercati… ma non c’è una guida che ti indichi quali studi di GYROTONIC frequentare nel mondo quando sei in viaggio. 

Manca una pagina dove si racconta chi gestisce lo studio, la storia degli istruttori e la loro preparazione. Come riconoscere uno studio riconosciuto dal quartier generale e come capire se è un luogo professionale e valido?

Non ci sono articoli scritti da chi frequenta da tempo il mondo di GYROTONIC che ti consigliano dove andare quando sei lontano da casa e hai male alla schiena, oppure quando sei in vacanza e desideri muoverti un’oretta in modo consapevole ed efficace.

Ecco, quindi l’idea. Potrei scrivere io un articolo in cui riassumere tutte queste informazioni. Una sorta di Santo Graal del GYROTONIC in viaggio!

Ho deciso di iniziare dai primi tre studi con cui collaboro e con cui ho condiviso momenti della mia vita professionale.
Conosco personalmente gli istruttori e so che, se ti affiderai a loro, farai una lezione da cui trarre il massimo beneficio.

Centri GYROTONIC in Italia

cropped Gyrotonic Roma Laurentina

GYROTONIC LAURENTINA: gestito da Alessandro Calvani.
Insieme a lui abbiamo aperto il centro GYROTONIC Reggio Emilia nel 2019.
È stato un ballerino professionista sensibile e intelligente. È trainer dal 2008 e ora anche massoterapista.
Confrontarmi con lui durante gli anni in cui abbiamo lavorato insieme mi ha aiutato a migliorare; la sua attenzione al dettaglio e alle persone che frequentano lo studio è da sempre un suo grande valore. Nel centro che gestisce a Roma offre l’eccezionale possibilità di unire la lezione di GYROTONIC al massaggio terapeutico.

image 1

GYROTONIC MODENA: gestito da Giacomo Bavutti, con il quale collaboro da due anni.
Giovane trainer appassionato e curioso. Sempre pieno di energia, saprà coinvolgerti durante la lezione.

Centri GYROTONIC in Francia

image 2

GYROTONIC AIX EN PROVENCE: se capiti da quelle parti, potrai fare una lezione da Charlotte, che è stata anche lei una ballerina di Aterballetto.
Il suo studio si trova in un posto incantevole e lei è un’ottima insegnante, dolce, creativa e vivace. Gestisce lo studio da 10 anni e, con la sua esperienza e sensibilità, saprà cucirti una lezione su misura.


Prenota la tua prossima vacanza senza dimenticarti del benessere della tua schiena.
Grazie alla guida GYROTONIC in viaggio potrai sempre sapere dove si trova il centro a te più vicino!

Conosciamoci meglio!

Vuoi approfondire alcuni temi del metodo GYROTONIC per rendere le tue lezioni più complete?

Compila il modulo per iniziare una collaborazione!

Privacy

Ultimi articoli