La storia di GYROTONIC
Reggio Emilia
Nel gennaio del 2019, dopo anni di tour mondiali come ballerina di Aterballetto, ho deciso di stabilirmi a Reggio Emilia e di aprire un centro GYROTONIC®. Il percorso non è stato facile, ma il sostegno dei primi clienti mi ha dato la forza per continuare.
Grazie alla passione e alla dedizione dei nostri istruttori, siamo stati riconosciuti da GYROTONIC® come centro ufficiale della città.
Il nostro impegno è quello di offrire, a chiunque ne abbia bisogno, un luogo di trasformazione e benessere specializzato nella risoluzione di problematiche alla schiena.


MISSION
I valori
La passione per il movimento e il benessere guida da sempre le mie azioni, mentre la dedizione alla crescita personale e professionale mi spinge a offrire sempre il massimo. Mi impegno, inoltre, a creare un ambiente inclusivo, rispettoso e accogliente per tutti i clienti. Abbraccio questi valori ogni giorno, garantendo un’esperienza autentica e gratificante per chiunque entri nel centro GYROTONIC® Reggio Emilia.

Lezioni individuali personalizzate
Per un risultato più efficace, dedichiamo tempo e attenzione una persona alla volta. Con un approccio su misura, ti guideremo passo dopo passo nel tuo percorso di movimento e benessere.

Attenzione alla persona
Assicurare il benessere delle persone è per noi fondamentale, ecco perché ascoltiamo ogni esigenza e adattiamo il programma di allenamento per massimizzare i tuoi risultati in poco tempo.

Macchinari specifici
Lavoriamo con macchinari progettati per potenziare il tuo corpo in modo mirato e sicuro. Ogni apparecchio è scelto con cura per offrirti un'esperienza unica, efficace e confortevole.
COLLABORAZIONE
Il nostro team
Condividiamo la nostra passione per GYROTONIC® e GYROKINESIS®, offrendo supporto e motivazione per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e forma fisica. Incontra il nostro eccezionale team pronto a guidarti verso la versione migliore di te.
Lucia Vergnano
Sono laureata in scienze motorie e istruttrice di GYROTONIC dal 2011.
Ex ballerina professionista, sono andata a vivere a Firenze all’età di 16 anni per inseguire il mio sogno.
Quando gli euro iniziavano a sostituire le lire, mi sono trasferita a Roma per lavorare in una compagnia di danza. A Roma ho vissuto e lavorato 6 anni.
Nel 2008 sono venuta a Reggio Emilia per lavorare nella Compagnia Internazionale Aterballetto.
Nel 2019, dopo aver viaggiato molto, ho deciso di costruire la mia famiglia qui a Reggio Emilia.
Ho aperto il GYROTONIC REGGIOEMILIA che dopo soli due anni è stato riconosciuto come centro ufficiale di GYROTONIC della città dal quartier generale in America.
Da danzatrice praticavo GYROTONIC come allenamento complementare alla mia professione per prevenire gli infortuni. Ha migliorato la mia percezione del corpo in movimento ottimizzando le mie prestazioni.
Ho deciso di specializzarmi in questo metodo perché lo ritengo valido, completo ed efficace.
Voglio trasmettere i suoi principi a più persone possibili per aiutarle a stare meglio.